Estetica Olistica


A CHI SI RIVOLGE L’ESTETICA OLISTICA NATUROPATICA® ?

per_chi
A tutta la famiglia:
  • MAMME e PAPA’
  • BAMBINI
  • NONNE e NONNI
  • NEO MAMME e NEO PAPA’

DIAGNOSI ESTETICA OLISTICA NATUROPATICA ®

 chakra-green
E’ la prima tappa di questo importante percorso per mantenere ed ottenere la naturale bellezza.
Durante la diagnosi estetica vengono analizzate le cause e gli effetti degli inestetismi . La costituzione individuale, il carattere e la psiche, le emozioni vissute, gli inestetismi del viso e del corpo, la respirazione e l’alimentazione, le aspirazioni, la capacità di adattamento e di reazione psico–fisiche, la storia evolutiva, la vita sociale e spirituale, il rapporto con la natura sono i principali aspetti da considerare per pianificare un ciclo di trattamenti personalizzato .

ESTETICA OLISTICA NATUROPATICA ®

olis

  • Il segreto della bellezza e del benessere individuale attraverso l’estetica olistica integrata
  • Oggi è possibile vivere con gioia e serenità la propria vita in armonia e senza stress
  • E si possono rimuovere le cause delle disarmonie per ritrovare o mantenere la tua naturale vera bellezza e prevenire gli effetti di un errato stile di vita

ELETTROBIOENERGIA

elet

La pelle è l’involucro energetico che riveste l’intero organismo. Importante organo di scambio e comunicazione, essa manifesta esternamente l’equilibrio interno presente in ognuno di noi . Gli inestetismi che si manifestano esternamente sono il segnale che l’equilibrio energetico – fisiologico è venuto a mancare .
Tecniche Bioenergetiche permettono di normalizzare la grande rete energetica che collega l’esterno con l’interno, di promuovere un profondo rilassamento, rendere libera l’energia vitale che scorre per una rivitalizzazione generale.

MASSAGGIO AYURVEDA RECETTORIALE

ayu
lo stress, le tensioni fisiche e psichiche, traumi sono una costante della nostra vita quotidiana e svolgono un ruolo fondamentale nella progressiva perdita di vitalità e bellezza in ognuno di noi.
Questo particolare Massaggio Ayurveda crea una pausa dove l’energia vitale ritorna libera di fluire donando benessere e vitalità .

SHIRODARA

shiro
Costante fluire di oli sulla fronte nel punto chiamato il “terzo occhio”. Ottimo contro ansia, stress, depressione, angoscia, irritabilità ed instabilità mentale. Viene ripristinato il contatto tra mente e corpo, tra pensiero ed azione ; si eliminano lo stress e tutte le tensioni fisiche e psichiche, aumentando la serenità mentale e l’armonia organica.